ValeriaZagariaScrittrice
11988458_10206831377838474_1225744459177537601_n
Arcobaleno Nero è il mio primo romanzo e come tale è parte di me. Aver dato vita a tutti i personaggi del libro è stato divertente ma adesso è come se li conoscessi per davvero, come se avessi fatto parte della loro vita. Un po' come se fossi stata, una confidente, un'amica e una custode dei loro segreti. Non aggiungerò altro perchè credo sia indispensabile poter leggere, assaporare e a volte divorare un libro senza troppe spiegazioni che in fondo, non servono un granchè.
SINOSSI
Arcobaleno Nero è un romanzo scritto in prima persona e raccontato al presente che narra la storia di Cristina, una ragazza nel pieno dell'età adolescenziale, alle prese con avvenimenti, sensazioni, sfumature, dividendosi tra scuola, amori, amicizie e famiglia.
Nata dall'errore dei suoi giovanissimi genitori, si ritrova a sedici anni ad affrontare la bocciatura scolastica costringendosi a guardare Milena, l'amica del cuore, proseguire gli anni liceali senza interruzioni. L'estate che si preannunciava punitiva e noiosa si rivelerà, in realtà, il via ad una sequenza di emozioni, di sconfitte, di vittorie e di scelte da prendere, a volte più difficili di quello che una normale adolescenza mette di fronte ad una ragazza.
L'amore che ha sempre creduto di poter gestire e tenere sotto controllo, risulta essere il perno di tutte le sue decisioni. Riuscirà col passare degli anni ad attribuire all'amore il vero significato senza farsi offuscare dal luccichio della tentazione? Viaggiare attraverso gli anni di maturazione e crescita di Cristina, farà assaporare al lettore quell'atmosfera sbarazzina, tipica dell'età, per poi evolversi in una fase più saggia e matura crescendo insieme alla protagonista che ci accompagnerà per l'intero percorso della sua vita.
COPERTINAxnarcissus


ANTEPRIMA GRATUITA

Leggila direttamente qui o scaricala nel pulsante più sotto. 143 pagine di romanzo gratis!



Cliccando sulla foto sarai dirottato immediatamente su Amazon store per fare il tuo acquisto
Scarica l'anteprima in pdf


Create a website