ValeriaZagariaScrittrice
11988458_10206831377838474_1225744459177537601_n
Leggi e...vai è la mia prima raccolta di racconti brevi. Contiene 11 racconti  di vario genere. Horror, noir, divertente, fantasy...


SINOSSI

Leggi e...vai è una raccolta di racconti brevi, gli stessi che mi hanno aiutata a esercitarmi e migliorarmi. Ho cercato di abbracciare tutti i generi letterari sperimentando la mia curiosità e la capacità di cimentarmi in qualcosa di nuovo.

Potrete, quindi, essere catapultati in una Torre genovese nei panni di una bambina che ha un rapporto particolare con un uovo (L'uovo di via Canneto il Lungo); vivere in prima persona la vendetta di un padre (Ironia di una vendetta); sentire sulla vostra pelle la paura di affrontare il passato (Lei); ritrovarvi in un paesino nei panni di un ragazzino voglioso di emarginarsi in un tipico contesto noir (Il becchino); assistere a un intrigante incontro in aereo (Cappuccino e sigaretta); sentir crescere la suspense di un horror (Fermatelo!); riflettere e analizzare il percorso della propria vita (Fermo al nastro di partenza); sorridere sulle avventure di una vacanza in campeggio (Come sopravvivere in campeggio); innamorarvi di una coniglietta (A Dark); vivere due avventure parallele conoscendo personaggi fantastici (Due mondi, due storie, un intreccio); correrete, correrete, correrete sempre più forte per sfuggire al tempo (Corsa contro il ritardo) e conoscerete Cristina, la protagonista del mio primo romanzo autopubblicato (Arcobaleno Nero), attraverso una ricca anteprima.

Una ricca anteprima, undici racconti brevi, di cui sei completamente INEDITI, mai pubblicati nè apparsi su fb, nè su questo sito o in altri spazi pubblici, per conoscermi come scrittrice e, se vi sembrerà il caso, anche per apprezzarmi.

Buona lettura.

wolf2_1460668637217


Cliccando sulla foto sarai dirottato immediatamente su Amazon store per fare il tuo acquisto
Create a website