ValeriaZagariaScrittrice
11988458_10206831377838474_1225744459177537601_n


DAVANTI A QUELLA LINEA PERFETTA:

la parola ai lettori


UNA STORIA STUPENDA


Ho letto il libro in ferie e ci sono entrata dentro subito.... l'ho trovato stupendamente semplice ma "compicato" , credo che non sia stato semplice scrivere un libro che parla del presente e del passato. Faccio davvero i complimeti alla scrittrice perche nonostante la giovane età e la "poca esperienza" si sta davvero aprendo una strada verso il mondo della scrittura. Mi ha fatto piangere sorridere e riflettere molto la storia delle tre sorelle.
Posso solo dire che... aspetto con ansia il prossimo libro.

MARIASOLE, STELLA, VENERE E DANIEL


Ho appena finito di leggere questo magnifico libro.
Complimenti di cuore a questa giovane autrice.
Scritto benissimo, mi ha sorpreso, entusiasmato, commosso.
Una storia complessa narrata in modo nuovo e scorrevole.
Lo consiglio caldamente.​

MOLTO BELLO


Mi è piaciuto molto la trama, anche se non ho apprezzato i flashback. Anche se tratta di una storia familiare è molto ben descritta e scorrevole, i personaggi (e quindi i nomi) non sono tanti da ricordare.

COMPLIMENTI


Davanti a quella linea perfetta mi ha stregata, non riuscivo a smettere di leggerlo, non vedevo l'ora di trovare due minuti di tempo per scoprire quello che accadeva a questa famiglia e alle tre sorelle costrette a dividersi e a pensare alle proprie vite per rialzarsi.
In alcuni momenti era come se mi fossi catapultata dentro al libro perché mi sono ritrovata a vivere le loro emozioni, a piangere, a ridere e a provare le loro stesse ansie e angoscie.
Ho trovato il libro molto attuale e ho apprezzato tantissimo i flashback che permettevano di capire ancora di più le scelte di queste tre ragazze.
Non vedo l'ora di leggere un altro libro di questa giovane scrittrice che a parer mio scrive in maniera travolgente senza lasciare niente al caso.

BRAVISSIMA


Ho regalato il libro a mia madre, e ne è rimasta entusiasta !!
Essendo poi lei una lettrice accanita non è facile stupirla , ragion per cui vorrei farti i miei più sentiti complimenti !!

...LIBRO DA FICTION

Ogni volta che leggo il libro di questa giovane autrice lo divoro in un paio di giorni.
Anche questa volta è stato così, mi sono immaginata di essere davanti alla tv nel vedere una fiction, è una storia davvero interessante molto reale in ogni suo minimo particolare.
Il libro si intreccia nella vita di queste sorelle ed è davvero sorprendente come riesci a vivere ogni emozione.
Ve lo consiglio davvero perchè è una storia davvero meravigliosa impossibile non leggere questo libro.
Aspetto con ansia il nuovo libro spero che arrivi davvero presto e perchè no.. spero di vedere questa storia in televisione!!!!!
Create a website