ValeriaZagariaScrittrice
11988458_10206831377838474_1225744459177537601_n
SINOSSI

Una giovane coppia in fuga.

34 anni dopo: un ragazzo alle prese con la sua vera identità e tre donne, diverse, lontane e misteriose, ma profondamente legate tra loro.

34 anni di eventi raccontati da Mariasole, Stella e Venere attraverso i loro ricordi riemersi dopo il ricevimento di una lettera inaspettata. Tre bambine costrette a vivere un infanzia infelice e severa, diventeranno tre donne arrabbiate, deluse e costrette, ogni giorno, a fare i conti con le proprie scelte. Tre sorelle, tre storie d'amore diverse e una sola forza esterna capace di rimettere tutto in discussione.

Davanti a quella linea perfetta intreccia le vite di queste donne attraversando città e Paesi: c'è chi abbandona tutto; chi fugge codardamente; chi rimane a raccogliere i cocci e chi si lascia trasportare verso l'oblio abbracciando i propri errori e le proprie debolezze. Davanti a quella linea perfetta è realtà, sofferenza, felicità, maschera. menzogna e verità. È amore vero: quello materno, quello fraterno, quello passionale, quello dolce e quello trasgressivo​

Coverdefinitiva


Cliccando sulla foto sarai dirottato immediatamente su Amazon store per fare il tuo acquisto
Create a website