ValeriaZagariaScrittrice
11988458_10206831377838474_1225744459177537601_n


ARCOBALENO NERO:

la parola ai lettori


UNA BELLA SORPRESA


E' la prima volta che leggo un libro in pochissimo tempo, tanto da essere così curiosa di sapere la fine di questa storia.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo libro perchè è una facile lettura, molto scorrevole e dettagliato benissimo tanto da sentirti una co-protagonista mentre leggi.
La struttura davvero coinvolgente che ti fa entrare nel vivo dell'avventura di "Cristina ", che inizia a vivere la sua vita da adolescente con i classici problemi dalla scuola all'amore; è un viaggio di emozioni che ti fa percorrere tutta la sua vita.
Lo consiglio vivamente a tutti

APPASSIONANTE


Arcobaleno Nero mi è davvero piaciuto, dalle prime pagine mi ha subito coinvolto ed è stato come tornare indietro ai miei 15 anni e rivivere alcuni sentimenti ed episodi lasciati in un angolo... Grazie a Cristina la scrittrice e' riuscita a trasmettermi le sue paure ed ansie nel fare certe scelte giuste o sbagliate... Erano anni che non mi veniva la 'scimmia' di trovare un po' di tempo per leggere un libro e non vedere l'ora di finirlo...
Create a website